martedì 17 novembre 2009

Faccio un passo e mi presento...

Salve!
Credo sia leggittimo che mi presenti.Il mio nome è Emanuele Bilardi ho 20 anni e vivo ad Ischia in provincia di Napoli.
Coltivo un particolare interesse per la musica e tutto ciò ad essa connessa;Oltre ad essere un accanito ascoltatore, da molti anni a questa parte do il mio contributo creativo scrivendo canzoni e componendo musiche.Scrivo e compongo pezzi HipHop,ma in realtà non amo troppo etichettizzarmi dato che amo esprimermi in mille sperimentazioni.
Ho deciso di aprire un blog per condividere miei pensieri nel web e mie considerazioni su tutto quello che accade e c'è nel mondo...bhe cos'altro dire....
Questo è una piccola introduzione semplicemente per farvi dare un'idea molto molto molto....ma molto vaga di chi scrive questo blog....
Ah dimenticavo...per mandare un po' a paese tutte queste formalità che ho tentato di avere presentandomi, chiamatemi "Mangu" ;) tutti mi conoscono per questo appellativo
Ciaooz!

Nessun commento:

Posta un commento