venerdì 20 novembre 2009

250 Orgasmi Al Giorno

Il suo nome è Ellie Allen, è una ragazza londinese di 28 anni che soffre di una sindrome chiamata "Sindrome Di Eccitamento Sessuale Permanente"(PSAS). In pratica questa malattia le fa provare piu di 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti.
Ellie afferma che la cosa non le pesa, pensate che solamente sfiorare le persone le provoca un orgasmo, e così il vibrare dei cellulari, il rumore della fotocopiatrice, di fatti così la giovane ragazza afferma :
“Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d’ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire”.
Strabiliante vero?!Immaginate gli uomini che vanno a letto con lei...dovrebbero sentirsi delle vere sexual machine!Di fatti della sua vita privata l'inglesina tutto pepe dice: Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l’apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima”.


Nessun commento:

Posta un commento